“Giovani in musica” di Agimus al Polo Bianciardi con il violinista Emanuele De Luca
La rassegna “Giovani in musica” di Agimus torna giovedì 25 gennaio alle ore 18 nell'Aula magna del Polo Bianciardi di Grosseto con l'esibizione del violinista Emanuele De Luca. Il programma prevede l'esecuzione della “Sonata n. 1 BWV 1001” e della…

